Servizio di progettazione idrosanitaria e termoidraulica a Cefalù

La Pe.Vi.En. offre una grande esperienza nel settore idrotermosanitario.

Forte di una lunga esperienza nel settore della progettazione idrica e termoidraulica a Cefalù, la Pe.Vi.En. di Rajmondo Vincenzo realizza impianti termoidraulici e sanitari per ogni ambiente, dalla piccola abitazione privata alla grande struttura pubblica. Grazie ad uno staff altamente specializzato, l'azienda risponde a qualsiasi necessità ed esigenza, provvedendo a risolvere problemi idraulici di piccola entità, così come a progettare impianti complessi nell'ambito della termoidraulica a Cefalù, oltre ad impianti di riscaldamento, di climatizzazione e condizionamento aria, e impianti antincendio. 

Un impianto termoidraulico è costituito da un insieme complesso di componenti e apparecchi che provvedano all'approvigionamento dell'acqua, alla produzione di acqua calda, alla distribuzione ed erogazione di acqua calda e fredda, e allo smaltimento e scarico. La Pe.Vi.En. vanta una competenza approfondita nel contesto della termoidraulica a Cefalù e può soddisfare ogni richiesta con la massima professionalità, offrendo un servizio completo e personalizzato, una consulenza approfondita e la massima assistenza.

Presso la Pe.Vi.En. è possibile acquistare caldaie, bruciatori e caldaie elettriche e a gas per la produzione istantanea di acqua calda delle marche più note, tra cui AR Therm, Tata e Buderus, per le quali l'azienda riveste anche il ruolo di centro assistenza. 

La Pe.Vi.En. è inoltre specializzata nella realizzazione di sofisticati impianti di climatizzazione e condizionamento aria, soprattutto utilizzando i sistemi di condizionamento Fujitsu, noti per l'elevata qualità e per i ridotti consumi energetici, ideali per garantire un ambiente dalla temperatura costante e confortevole. Con l'intento di progredire e di svilupparsi continuamente, prestando una grande attenzione alle tematiche ambientali, la Pe.Vi.En.si sta orientando attivamente all'utilizzo di energia solare come fonte alternativa per gli impianti di riscaldamento, progettando e realizzando impianti ad energia solare di piccola e media entità, ma anche grossi impianti fotovoltaici, per i quali si avvale della collaborazione con un'importante azienda del settore e con una squadra di tecnici e progettisti qualificati nel settore.